La Cucina

Mini Appartamenti

Progetti Finalizzati

P.A.I.

. Visite: 2735

Prot. n.1591

Oggetto”Invito a partecipare alle riunioni per la stesura del PAI “


La normativa in vigore prevede che per ogni Ospite ricoverato presso l’Ente, deve essere redatto, e periodicamente aggiornato, il PAI - Piano di Assistenza Individualizzato, attraverso il quale, per ogni Ospite, vengono individuati i bisogni ed i relativi interventi assistenziali necessari per poterli soddisfare.
Il PAI viene redatto con riunioni d’équipe (mensilmente vengono stabiliti gli ospiti che devono essere visti, queste riunioni vengono fatte al mattino alle ore 10 circa in giorni stabiliti in precedenza) alle quali partecipano tutte le figure professionali addette all’assistenza socio sanitaria.
Al fine d’identificare in maniera più dettagliata i bisogni dell’Ospite, ponendosi come obiettivo il miglioramento della qualità dell’assistenza erogata al suo parente, le chiediamo, qualora potesse essere disponibile, di partecipare ai PAI. In tal caso sarà nostra cura comunicarle in anticipo la data stabilita. Qualora non potesse partecipare è possibile richiedere le informazioni relative al progetto a capo sala o animatrice.
Qualora fosse interessato a partecipare alle riunioni d’équipe di cui sopra la preghiamo di restituire il coupon sottostante debitamente compilato e firmato.

 

Come Contattarci

Fondazione Casa di Riposo Leandra
Piazza. Gransci
60 Canneto sull'Oglio Mantova 46013 Italy

info@fondazioneleandra.it
protocollo@pec.fondazioneleandra.eu

Tel. 0376.723823 - 0376.70124 ( Reparti Degenza )
Fax. 0376.725322

Fondazione ONLUS Casa di Riposo Leandra - Residenza Sanitaria Assistenziale di Canneto S/O (Mn)

Scarica il Modulo per la domanda ingresso Struttura Ospite.

DownLoad Modulo Domanda