Stampa

Tariffe

Tariffe di permanenza nella residenza

La retta di permanenza nella RSA è determinata periodicamente dal Consiglio d'Amministrazione della Fondazione, in relazione ai contributi regionali e alle esigenze gestionali. La residenza non ha scopo di lucro e pertanto l'obiettivo della retta è quello di conseguire il pareggio tra costi e ricavi.


La retta in vigore dall' 01/01/2024 è di € 54,50

 


è accreditata presso la Regione Lombardia e riceve dalla stessa, tramite l'A.S.L., contributi finanziari per ciascun ospite, diversificati in relazione a tre fasce di fragilità. Tali contributi sono determinati annualmente dalla Giunta Regionale.

La retta include i seguenti servizi:

La retta non comprende:

Il pagamento della retta deve essere effettuato posticipatamente entro il 10 del mese successivo a quello di riferimento.
Prima della dell'ingresso deve essere versata una cauzione pari all'importo di una mensilità di 31gg, che verrà restituita al termine del ricovero. Il pagamento può essere effettuato o allo sportello del tesoriere o tramite bonifico bancario.
Per eventuali assenze temporanee dell'ospite, dovute a rientriin famiglia o a qualsiasi altro titolo, il mantenimento del posto letto viene garantito fino ad un massimo di 15gg consecutivi di assenza. Decorso tale termine, viene applicata la retta intera maggiorata di un importo pari a quello del contributo regionale vigente, in caso contrario il direttore Sanitario si riserva la facoltà di procedere d'ufficio alla dismissione dell'Ospite.