Anziani

Il Giardino

Il Parco

View Portfolio

Benvenuto in Fondazione Leandra!

La Casa di Riposo Leandra è situata nel comune di Canneto sull'Oglio, in piazza Gramsci N 60, in provincia di Mantova.
Distante da Mantova Km 35 , da Cremona Km 30.
Vi è la possibilità di raggiungere la Struttura tramite servizi ferroviari, o di pullman.
Iscrizioni Online.
Progetti Finalizzati.
La Cucina.
Mini Alloggi.

Programma di Servizio Civile

Il Bando di Selezione 2024 consente a ragazzi e ragazze dai 18 ai 29 anni non compiuti di svolgere un anno di Servizio Civile, ricevere un compenso netto mensile di € 507,30 per svolgere 25 ore di servizio settimanali.

RSA Sicura

Fondazione Leandra | Misure per il contrasto e contenimento Covid-19
La nostra struttura promuove il progetto Rsa Sicura e rispettano le norme per il contrasto del Covid-19 in ottemperanza alle disposizioni di legge.
Offriamo una dimensione di vita in Rsa a misura d’ospite, nel rispetto delle regole di sicurezza garantendo a tutti qualità di assistenza, benessere e protezione a 360°

Fondazione Leandra Informa

Privacy GDPR 2018

Il Responsabile per la Protezione Dati (RPD) di questo ente è Maide Amadori:

gli interessati possono contattare l’RPD per tutte le questioni relative al trattamento dei loro dati personali e all’esercizio dei loro diritti rivolgendosi alla struttura ai recapiti usuali ed in forma libera.

La Nostra Struttura
La struttura dispone di 58 posti accreditati da Regione Lombardia e 2 mini appartamenti aggiuntivi, ed è attrezzata per rispondere alle finalità di cura geriatrica e di accoglienza di persone anziane residenti in Lombardia.

Le Nostre Camere sono tutte predisposte con.
Servizio TV in Camera
Aria Condizionata
Posti Letto 2/4
Servizio di Bagno e Doccia
Servizio di Wireless
Servizio di Sartoria
Servizio di Lavanderia
Ossigeno Centralizzato
Stanze
Ospiti
Mini Appartamenti

Modalità D'ingresso

E’ possibile contattare telefonicamente la Direzione della Residenza, che provvederà ad inviare la prima modulistica necessaria per l’ingresso via mail o via fax. La parte sanitaria dovrà essere compilata dal Medico curante o dal Medico della Struttura sanitaria da cui proviene. Contestualmente potrà essere organizzata una visita alla struttura e un primo colloquio conoscitivo con il Responsabile della Residenza, durante il quale verrà ritirata la documentazione compilata e fornite tutte le ulteriori informazioni del caso.
Modulistica da Scaricare